Allarme antisfondamento TIWA®

Grazie al software FOSE PLUS e al cavo sensore SENSORPROOF, TIWA® assicura di avere un allarme in caso di sfondamento della rete di recinzione.

La scheda a microprocessore SC/T, intelligenza del sistema, valuta la variazione dell'intensità luminosa del cavo sensore intervenuta nel momento dello sfondamento. Il cavo sensore SENSORPROOF una volta reso solidale alle maglie della recinzione segnala il taglio del cavo stesso, lo sfondamento della recinzione e il taglio e la creazione di un varco sulla recinzione. Lo stress meccanico della fibra ottica dovuto a un'intrusione è una anomalia che viene considerata allarme.

L'antifurto TIWA® non risente di interferenze EMI e RFI, nè di intemperie quali pioggia, neve, ghiaccio, nebbia, vento forte e grandine. Inoltre è immune alle vibrazioni. Il segnale ottico non è manomissibile né by-passabile. Può essere installato anche in presenza di animale se opportunamente protetto da rete oscurante. Sicurezza quindi contro i falsi allarmi e affidabilità al 100%

La scheda SC/T può essere collegata a centrali di allarme di qualsiasi tipo e marca grazie all'uscita relè che ha a bordo.
La scheda SC/T non ha bisogno di essere programmata in quanto la taratura avviene in modo automatico in rapporto alla lunghezza del cavo sensore.

TIWA® non ha bisogno di tarature periodiche dopo l'installazione e non intralcia il lavoro del personale addetto alla riparazione o manutenzione dei pannelli fotovoltaici.

 

SPECIFICHE TECNICHE CAVO PFV
Materiale rivestimento cavo: PVC e kevlar
Sensore: fibra ottica a 850 nm
Principio di funzionamento: Attenuazione ottica
Temperatura di esercizio: -40°C +85°C
Calibrazione stagionale: nessuna
 
SPECIFICHE TECNICHE SCHEDA A MICROPROCESSORE SC/T.
Probabilità di detenzione (POD): 99%
Falsi allarmi (NAR): meno di 1%
Calibrazione stagionale: nessuna
 
antiscavalcamento tiwa antiscavalcamento tiwa
scarica la  
brochure